4 Archi di Luce, la nuova installazione site specific firmata Francesco Zavattari

4 Archi di Luce

4 Archi di Luce, la nuova installazione site specific firmata Francesco Zavattari

4 Archi di Luce è la nuova installazione permanente site specific firmata e donata da Francesco Zavattari al Comune di Borgo a Mozzano, Lucca.

4 Archi di Luce

4 Archi di Luce

4 Archi di Luce e la partnership con Cromology

 

Una grande installazione site specific composta da un’opera scultorea a cui si affianca una libreria di design dove condividere volumi da leggere anche in loco, seduti sulla base della scultura stessa. Ecco, in estrema sintesi “4 Archi di Luce” l’intervento pubblico permanente firmato da Francesco Zavattari Artworks & Design e donato al Comune di Borgo a Mozzano in partnership con Cromology.

Reduce dalla quinta edizione del tour in tutta Italia, l’artista, con cui da anni Cromology collabora su numerosi progetti, ha svolto un profondo lavoro di ricerca insieme a Baldini Vernici per la scelta dei materiali e delle tavolozze cromatiche più adatte a integrarsi in questo spazio appena restaurato proprio di fronte al palazzo del Municipio. All’inaugurazione, oltre alle numerose autorità e istituzioni presenti sia locali, sia della Regione Toscana e del GAL MontagnAppennino, sono intervenuti per l’azienda il Direttore Marketing Matteo Beretta, il Technical & Customer Director Alessandro Siragusa e l’Export Marketing Manager Elena Rosellini.

4 Archi di Luce - Cromology

Cromology lavora ogni giorno per creare e diffondere bellezza: con i suoi prodotti l’azienda raggiunge milioni di persone ed è orgogliosa di farlo anche attraverso iniziative come questa che rappresentano l’essenza di “Cromology per l’Arte”.

4 Archi di Luce